FAITHFUL OF SIGMAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità e rumors

+6
Pr3d
Zodd
Il Presidente Fortissimo
vogarirari
Shaimailan
Admin
10 partecipanti
Andare in basso
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Gio Mar 21, 2024 9:37 pm
Piccolo recap preview

Novità e rumors  - Pagina 34 1Du65Rv
Novità e rumors  - Pagina 34 MQmXBPN

Novità e rumors  - Pagina 34 JDQLzEd

Novità e rumors  - Pagina 34 KIfZRfa

Novità e rumors  - Pagina 34 3w246HZ

A Fassa e Keldorn piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 7:55 am
Informazioni sul boxone dal mitico Elarin:
"The launch box will be released on the 29th of June ( preorder 15th of June).We will see all contents of the box during a preview in May, but I guess they will start showing some single models earlier like last 40k edition "

Novità e rumors  - Pagina 34 Screenshot2024-03-21183254.png.bc8c7d8ac87b4fc6b3f74c15f63be154

A vogarirari piace questo messaggio.

vogarirari
vogarirari
Messaggi : 187
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 10:04 am
Eccomi. Allora, parecchia carne al fuoco.

Abraxia a mio parere spacca assai. Certo col chaos non sbagliano praticamente più nulla perché ha un'estetica più che consolidata. Al limite potrebbe venire a noia, eheh.
Bello il lucertolone, come se fosse il fratello maggiore del karkadrak. Dopo questo manca solo un drago vero e proprio ma per me possono anche fermarsi qui.
I prossimi draghi saranno elfi Tyrion e forse Umbraneth.

Bande underworld.
Fec ben fatti ma abbastanza base a mio gusto. Poi ne erano appena usciti una marea. Spero che come regole di aos diano una nuova opzione tattica che ben sposa il BG.
I fulminati invece li trovo molto Mordheim e forse un po' troppo strampalati. E' vero che in aos puoi metterci quello che vuoi ma forse il troppo stroppia.

Warcry
Mi è piaciuta molto la banda Sylvaneth eccetto le driadi che con un po' di delusione vedo troppo impalate. Peccato perché sono le prime driadi made in aos che vediamo.
Adoro la capobanda. Bellissima la soluzione dei capelli, modellata molto bene, molto fluida come massa. Come modellato bene è lo sciame che si porta appresso.

Gli Ossiarch ahimè non mi garbano. Il concept stesso di questo esercito secondo me è stato un po' troppo lavorato in forme troppo definite e piene zeppe di particolari e texture troppo lavorate, decine di scanalature e orpelli  e creste ossee. Visi pieni di ghigni un po' ebeti sempre per eccesso di lavorazione e definizione. Risultano spesso troppo legnosi inoltre. Il vero capolavoro è Katakros. Che appunto non risponde a quegli stilemi ma ha forme anatomiche più morbide. Non so se mi spiego.

Trailer figo, soprattutto nella prima parte dove si vede la nascita della stormcast, la comparsata di nagash, e le varie incarnazioni.
Ora tocca aspettare per le minia. Credo che anche a sto giro gli stormcast mi diranno poco. Troppo grosse e ottuse le armature della camera della Rovina. Persino le armature delle Varanguard mi sembra lascino più libertà al movimento. Vedremo come le scolpiranno. Delle armature base invece non mi piace proprio l'estetica.
Più in generale gli stormcast avrebbero bisogno di più teschi, sangue e merda da una parte, e riduzione dei volumi dall'altra. E poi gli elmi, per quando ben pensati, mi fanno sempre un effetto anonimo assurdo. Un esercito di cloni. Non un brutto esercito, ma continua a mancargli personalità a mio parere.

Veniamo ai nani di Tow.
Da amante sfegatato sono più che contento.
Il lord su portatori e quello a piedi sono un poco giocattolosi. Ma credo dipenda anche dalla pittura. Quello a piedi sembra un po' magro di girovita. Son da vedere dal vivo. Ma sicuramente un buon lavoro.
Il thane col fucile forse mi convince di più.
Ungrim miniatura del secolo. Son di parte ma così è! Anatomia tozza e modellata benissimo. La schiena possente.
Lo sguardo tetro e incazzato. L'ascia enorme. Non chiedo di meglio.

A Shaimailan piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 11:48 am
Quella dei nani di ToW è stata una buona uscita per due motivi:
1) 2 minia in plastica + 2 in resina
2) Tutte belle comprese quelle in resina

Gli O&G ne hanno avute solo due in resina ed il kapoguerra nero scolpito da uno stagista FW 🤌

I rumori ldanno  i Nani in estate con 3 wave ( giugno/luglio/agosto)



Tornando ad AoS
I ruinators dovevano farli come Ionus e vincevano facile !!

Novità e rumors  - Pagina 34 99120218082_IonusCryptborn2
vogarirari
vogarirari
Messaggi : 187
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 12:06 pm
Shaimailan ha scritto:Quella dei nani di ToW è stata una buona uscita per due motivi:
1) 2 minia in plastica + 2 in resina
2) Tutte belle comprese quelle in resina

Gli O&G ne hanno avute solo due in resina ed il kapoguerra nero scolpito da uno stagista FW 🤌

I rumori ldanno  i Nani in estate con 3 wave ( giugno/luglio/agosto)



Tornando ad AoS
I ruinators dovevano farli come Ionus e vincevano facile !!

Novità e rumors  - Pagina 34 99120218082_IonusCryptborn2


Ne parlavo ieri con un amico. Ma quanto bisogna essere sadici per dare due personaggi in meno agli orchi e goblin?
Ma quale può essere il senso di una scelta del genere?
I nani non avevano alcun bisogno del thane col fucile, e neanche dell'opzione lord a piedi. Ci sono già duecento miniature che li rappresentavano. Però sono stati fatti perché il loro lavoro è produrre miniature. Ma allora perché non dare almeno un altro personaggio agli OeG????
No, devi invece creare malcontento in maniera del tutto gratuita.
Sono insopportabili


Sui ruinators hai ragione. Ma sembra che facciano di tutto per rendere gli stormcast paladini high fantasy. E per me non è la strada giusta. Li devono "sporcare"!

A Shaimailan e Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 3:38 pm
Che poi gli O&g vendono sempre e hanno sempre venduto e più dei nani, ergo prendevi un vecchio kit qualsiasi e lo rifacevi o facevi una fregnaccia nuova.. vendeva come il pane!

Mah!

Concentriamoci su AoS.

A me gli Ossiarch nuovi piacciono, un’unità di centauri sarebbe figa. A volte se una banda tira ne estrapolano un concept e ci fanno un’unità oppure vuol dire che già ce l’hanno in canna.. Wink
I Deathriders sono belli, i centauri potrebbero farli solo arcieri/maghi solo da tiro insomma.

L’unico motivo per cui non inizierei mai Ossiarch sono le aste delle lance delle truppe base.. può sembrare stupido ma vai a limare tutti quei bendaggi. 😅😅 E poi non mi piacciono le teste senza elmo degli Ossiarch, secondo me dovevano farli tutti con l’elmo.
Il BG comunque è solido e anche il range di minia.

I Sylvaneth mi sturba solo a guardarli… ancora non riesco a farmeli piacere. Le driadi oggi le stavo riguardando.. ed effettivamente.. mi sa che sono meglio le vecchie.. 😅😅😅 no vabbè diciamo che è una bella lotta..
Il grembiulino di foglie davanti non si può vedere, perché l’hanno messo? Sono piante che devono coprire? Boh secondo me è tutto da buttare il range Sylvaneth. Gli alberoni con le spadone sono giocattolosi a bestia!

P.s.: agli Stormcast non riescono a trovargli un elmo fico! È solo una mia impressione? 😅😅

A Shaimailan piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 4:05 pm
Confermati i nuovi Stormvermin ! Smile

Novità e rumors  - Pagina 34 Screenshot_20240322-094032.png.7000ec5a5d07e76ef2c7028df2517f9f

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 4:18 pm
Keldorn ha scritto:Che poi gli O&g vendono sempre e hanno sempre venduto e più dei nani, ergo prendevi un vecchio kit qualsiasi e lo rifacevi o facevi una fregnaccia nuova.. vendeva come il pane!

Mah!

Concentriamoci su AoS.

A me gli Ossiarch nuovi piacciono, un’unità di centauri sarebbe figa. A volte se una banda tira ne estrapolano un concept e ci fanno un’unità oppure vuol dire che già ce l’hanno in canna.. Wink
I Deathriders sono belli, i centauri potrebbero farli solo arcieri/maghi solo da tiro insomma.

L’unico motivo per cui non inizierei mai Ossiarch sono le aste delle lance delle truppe base.. può sembrare stupido ma vai a limare tutti quei bendaggi. 😅😅 E poi non mi piacciono le teste senza elmo degli Ossiarch, secondo me dovevano farli tutti con l’elmo.
Il BG comunque è solido e anche il range di minia.

I Sylvaneth mi sturba solo a guardarli… ancora non riesco a farmeli piacere. Le driadi oggi le stavo riguardando.. ed effettivamente.. mi sa che sono meglio le vecchie.. 😅😅😅 no vabbè diciamo che è una bella lotta..
Il grembiulino di foglie davanti non si può vedere, perché l’hanno messo? Sono piante che devono coprire? Boh secondo me è tutto da buttare il range Sylvaneth. Gli alberoni con le spadone sono giocattolosi a bestia!

P.s.: agli Stormcast non riescono a trovargli un elmo fico! È solo una mia impressione? 😅😅

Il minimo sindacale era kapoguerra nero su cinghiale in plastica ! Se volevi andare oltre dual kit in plastica Kapoguerra/sciamano su Viverna : ammazzavi tutti !

I Deathriders sono bellizzimizzimi ! Si centauri o con archi o con lance da tiro : cacciatori insomma!
Il mio piano sul battleforce ossiarch (ancora intonso) e' clonare la testa del campione dei mortek e appicciacrla agli altri truppini.
Infatti i truppini della nuova banda warcry mi piaccono perche' hanno l'elmo : ma sono solo due !!!!!

I Sylvaneth sono diturbanti proprio perche' mezzo elfo e mezzo albero e continuano a sfornare roba per loro : ma posso capire che possono appunto non piacere .

In generale gli Stormcast senza maschera sono meglio : l'accoppiata maschera e colore oro (ispirate a balthasar gelst) li appiattisce tanto.
Gia' meglio argento e blu degli hallowed knights.

A Keldorn piace questo messaggio.

vogarirari
vogarirari
Messaggi : 187
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 4:26 pm
Keldorn ha scritto:Che poi gli O&g vendono sempre e hanno sempre venduto e più dei nani, ergo prendevi un vecchio kit qualsiasi e lo rifacevi o facevi una fregnaccia nuova.. vendeva come il pane!

Mah!

Concentriamoci su AoS.

A me gli Ossiarch nuovi piacciono, un’unità di centauri sarebbe figa. A volte se una banda tira ne estrapolano un concept e ci fanno un’unità oppure vuol dire che già ce l’hanno in canna.. Wink
I Deathriders sono belli, i centauri potrebbero farli solo arcieri/maghi solo da tiro insomma.

L’unico motivo per cui non inizierei mai Ossiarch sono le aste delle lance delle truppe base.. può sembrare stupido ma vai a limare tutti quei bendaggi. 😅😅 E poi non mi piacciono le teste senza elmo degli Ossiarch, secondo me dovevano farli tutti con l’elmo.
Il BG comunque è solido e anche il range di minia.

I Sylvaneth mi sturba solo a guardarli… ancora non riesco a farmeli piacere. Le driadi oggi le stavo riguardando.. ed effettivamente.. mi sa che sono meglio le vecchie.. 😅😅😅 no vabbè diciamo che è una bella lotta..
Il grembiulino di foglie davanti non si può vedere, perché l’hanno messo? Sono piante che devono coprire? Boh secondo me è tutto da buttare il range Sylvaneth. Gli alberoni con le spadone sono giocattolosi a bestia!

P.s.: agli Stormcast non riescono a trovargli un elmo fico! È solo una mia impressione? 😅😅

Keldorn rido abbestia perché oggi mentre guardavo le driadi ho fatto lo stesso pensiero: Ma sti gonnellini???

Si gli elmi stormcast anche secondo me non li hanno ancora azzeccati.

A Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 5:09 pm
La viverna non l’avrebbero mai rifatta, per non rompere le balle alle vendite del Maw Krusha. Così anche l’eroe su cinghio.

Se rifanno troppa roba per gli O&g magari la gente inverte la rotta e da AoS passa a TOW. Probabilmente c’è un accordo per cui per i primi anni le gamme devono essere tenute separate anche su pezzi concettualmente simili.

Può darsi pure che ho detto una baggianata eh! Ma le sto pensando tutte sennò non si spiega il pezzettone mancato per gli O&g.

Comunque chissene ormai è andata.

GW: È il momento di decidere con chi allearti!!

Io: Kon nezzuno! Waaaaagh!!!

😅😅
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Ven Mar 22, 2024 5:55 pm
Keldorn ha scritto:La viverna non l’avrebbero mai rifatta, per non rompere le balle alle vendite del Maw Krusha. Così anche l’eroe su cinghio.

Se rifanno troppa roba per gli O&g magari la gente inverte la rotta e da AoS passa a TOW. Probabilmente c’è un accordo per cui per i primi anni le gamme devono essere tenute separate anche su pezzi concettualmente simili.

Può darsi pure che ho detto una baggianata eh! Ma le sto pensando tutte sennò non si spiega il pezzettone mancato per gli O&g.

Comunque chissene ormai è andata.

GW: È il momento di decidere con chi allearti!!

Io: Kon nezzuno! Waaaaagh!!!

😅😅

Ma non credo perché i giochi hanno proprio target diversi: credo sia più sciatteria da parte di GW .

Non dovevano fare Ungrim ( bellissimo) perché “fa concorrenza” a Fjori e co.


Anche SG Warhound ha confermato ( dopo Rob, Whitefang, e Back my up) i BoC in legends ( e gamma spostata in ToW).
Mi dispiace per i giocatori BoC Sad


Da roadmap ufficiosa lunedì potrebbe uscire il primo modello dello starter Wink

A Keldorn piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Sab Mar 23, 2024 10:13 pm
Allora il nuovo starter permettera' di giocare immediatamente al formato spearhead con tanto di cartonato e scenici , dallo stream della preview:
"It comes in the launch box, everything you need to play spearhead - the board, the models, the cards, the terrain"

È la prima volta che esce uno starter con scenici ??

A Keldorn piace questo messaggio.

Fassa
Fassa
Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Sab Mar 23, 2024 11:42 pm
Molto interessante.

Dici la 4.0 avrà gli started di stormcast e skaven
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Dom Mar 24, 2024 9:38 am
Fassa ha scritto:Molto interessante.

Dici la 4.0 avrà gli started di stormcast e skaven
Era una cosa che aveva anticipato SG warhound su TGa , ma pochi gli avevano dato credito, ovvero rovine sigmarite nello starter di quarta.

Quindi qualcosa di molto simile a questo , con una ventina di stormcast ed una quarantina di skaven

Novità e rumors  - Pagina 34 60010299027_ExtremisLead
Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Dom Mar 24, 2024 10:53 am
Shaimailan ha scritto:Allora il nuovo starter permettera' di giocare immediatamente al formato spearhead con tanto di cartonato e scenici , dallo stream della preview:
"It comes in the launch box, everything you need to play spearhead - the board, the models, the cards, the terrain"

È la prima volta che esce uno starter con scenici ??

Di solito gli scenici cartonati stanno sempre negli starter modulari che restano per sempre dopo il primo limited.
Fassa
Fassa
Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Dom Mar 24, 2024 12:05 pm
Io spero siano in plastica
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Dom Mar 24, 2024 2:30 pm
Si , SG warhound ha parlato di rovine sigmarite in plastica nello starter di quarta.

Il “ tappetino” è di cartone .

A Fassa piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Dom Mar 24, 2024 7:30 pm
Altre info in arrivo in settimana Wink

Da Warcom:
@After some huge reveals at AdeptiCon, including the first news of the next edition of Warhammer Age of Sigmar, Warhammer Community will continue to bring the hits with new articles about the lore of the Mortal Realms and information about the modularity of the new rules.”

A Keldorn e vogarirari piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Dom Mar 24, 2024 7:54 pm
Si comincia! 😉

A Shaimailan, Fassa e vogarirari piace questo messaggio.

Fassa
Fassa
Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Lun Mar 25, 2024 8:36 am
spearhead avrà le tattiche casuali dicono

A Keldorn piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Lun Mar 25, 2024 10:54 am
Fassa ha scritto:spearhead avrà le tattiche casuali dicono

Dovrebbe essere la controparte del combat patrol del 40K (che non conosco pero')

A Fassa e Keldorn piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Lun Mar 25, 2024 11:14 am
Due nuovi artwork dal librone di quarta !!

Novità e rumors  - Pagina 34 Image(6).png.c394bb191cfcf7f0b972edfcfe65520d2.png.38112d3a6e24489e352759e7b3e36db9
Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Lun Mar 25, 2024 12:43 pm
Bello il primo. Wink
Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Lun Mar 25, 2024 1:32 pm
Ultime due miniature dell’edizione da comprare per dargli il giusto addio! In pratica questo dice l’articolo..

https://www.warhammer-community.com/2024/03/25/celebrate-warhammer-age-of-sigmar-with-two-commemorative-edition-miniatures-only-on-warhammer-com/

Novità e rumors  - Pagina 34 JRzA8LW

Novità e rumors  - Pagina 34 R7Jo5Os

Il Killaboss è molto bello.. sembra un po’ un vampiro però..

Non ha lo stabgrot.. avrà una regola in meno.. mmm

Novità e rumors  - Pagina 34 NSuPetU

E qui c’è il Maestro Roshi di DB..

Ma non si era già visto? Mi pare fosse già uscito come minia esclusiva di qualche cavolo..

Speriamo che il Model Monday non sia tutto qua…

A Shaimailan piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 816
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Lun Mar 25, 2024 3:02 pm
Si erano le miniature vendute per sbaglio a warhammer fest lo scorso anno !!!!!!!'


I Killaboss sara' mio !  Novità e rumors  - Pagina 34 1f600

A Keldorn piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Novità e rumors  - Pagina 34 Empty Re: Novità e rumors

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.