FAITHFUL OF SIGMAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità e rumors

+6
Pr3d
Zodd
Il Presidente Fortissimo
vogarirari
Shaimailan
Admin
10 partecipanti
Andare in basso
Fassa
Fassa
Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Sab Feb 17, 2024 10:12 am
Ahahha chiedevo sulle regole, e il perché degli index
Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Sab Feb 17, 2024 2:12 pm
Se se ne escono con gli index cambierà tipo tutto.. e ho paura che semplificheranno ancora di più.. meno cose, meno abilità proprio sulle Warscroll e forse eroi intruppati..

P.s.: io me so rotto le scatole del Tilea, veramente noioso ogni singola volta si sovraccarica e non parte.. volevo risponde al PM di Shaima ma non ci riesco, alla lunga ti prende male. Perché non fanno qualcosa?? Si stanno perdendo la gente così, non lo capiscono?

P.p.s.: oh ho scritto sta cosa qua e adesso funziona perfettamente il Tilea.. ahahah ma che abbiamo qualche mod imboscato? 😅😅😅

A Zodd piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 814
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Sab Feb 17, 2024 6:23 pm
Fassa ha scritto:Ahahha chiedevo sulle regole, e il perché degli index

Credo che vogliono fare un " hard reset" delle regole e quindi vanno di index !

Rumors sulle regole ancora non ci sono però.
Fassa
Fassa
Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Sab Feb 17, 2024 8:24 pm
Speriamo non facciano vaccate

A Shaimailan piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 814
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 11:45 am
Nuove conferme da Whitefang sulla lista del gran refresh Skaven postata invece da SG warhound:
new Moulder monstrosity = new behemoth
Skrye doomsday weapon= new artillery


Ancora parecchia roba che deve andare il preordine prima della preview dell'adepticon del 20 marzo:
- Warcry: Nighthaunt vs Lumineth
-Underworlds: Zandara gravebreakers
-Dawnbringers 5 con Krethusa e Callis& Toll
Dovrebbero uscire anche il release singola I cacciatori delle cities e gli ingordi di warcry.

Altri sistemi credo:
Kill team Nightmare
Solar auxulia
Dark angels ??
ToW ultima wave Bretonnia e TK

A Keldorn piace questo messaggio.

Zodd
Zodd
Messaggi : 61
Data di iscrizione : 04.11.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 11:58 am
Ciao a tutti, scusatemi se sono scomparso ma sono stato assorbito da Tow, ma anche a voi Tilea crasha sempre perché è sovraccarico?

@Shaimailan perché non fai un topic su Tow su quello che ci avevi o meno preso? Sarebbe divertente, visto che qui fortunatamente si può conversare senza offendere nessuna santa inquisizione!

A Shaimailan e vogarirari piace questo messaggio.

Zodd
Zodd
Messaggi : 61
Data di iscrizione : 04.11.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 12:20 pm
Shaimailan ha scritto:Allora breaking news dalla nuova fonte su TGA :

1) La quarta edizione si ambientera' su Asqhy
2) Ci saranno gli index
3) Horned rat elevato a tutti gli effetti quinto dio del chaos.


Novità e rumors  - Pagina 26 1200px-Horned_Rat_01

Spero che sia un rumor infondato insieme a quello della squattizzazione delle bestie, aqshi penso sia il regno meno interessante e si è già visto in tutte le salse, inoltre abbassa ulteriormente le probabilità di vedere Malerion!
Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 12:50 pm
Si evviva!! Forum di Shaima batte 7 a 0 Tilea!! Ci espandermo!!! 😅😅😉😉

A Shaimailan piace questo messaggio.

vogarirari
vogarirari
Messaggi : 187
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 2:08 pm
Zodd ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi se sono scomparso ma sono stato assorbito da Tow, ma anche a voi Tilea crasha sempre perché è sovraccarico?

@Shaimailan perché non fai un topic su Tow su quello che ci avevi o meno preso? Sarebbe divertente, visto che qui fortunatamente si può conversare senza offendere nessuna santa inquisizione!

Si anche a me fa spesso lo stesso scherzo.

A me un poco dispiace anche ma tow non mi ha preso per nulla.
A parte la curiosità di vedere un po' che miniature tireranno fuori per il gioco proprio zero hype. Non credo lo proverò a breve.

Un mio amico invece oggi farà il suo secondo torneo. Incredibile quanto si possa differenziare l'accoglienza dello stesso stesso gioco da persona a persona.

A Keldorn piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 814
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 2:47 pm
Zodd ha scritto:
Shaimailan ha scritto:Allora breaking news dalla nuova fonte su TGA :

1) La quarta edizione si ambientera' su Asqhy
2) Ci saranno gli index
3) Horned rat elevato a tutti gli effetti quinto dio del chaos.

Spero che sia un rumor infondato insieme a quello della squattizzazione delle bestie, aqshi penso sia il regno meno interessante e si è già visto in tutte le salse, inoltre abbassa ulteriormente le probabilità di vedere Malerion!

Il tizio è un nuovo rumormoger quindi il beneficio del dubbio c'è. 

Anche a me dispiace che non  si svolga su Ulgu anche perché diminuisce la possibilità di vedere Malerion e volendo degli Shadow daemon fedeli a Belakor. 

Quello che mi puzza è che non ci sarebbe nulla per il clan eshin = ulgu mentre invece parecchia roba per il clan skryre = Asqhy. 

La crociata dell'alba di Asqhy è quella che potrebbe fallire sotto i colpi di troggoth,khorne e clan skryre mentre quella su ghyran riuscire nell'impresa con l'improbabile alleato Ushoran ed i fec.


Per i BoC purtroppo abbiamo tre rumormongers che hanno in un modo o nell'altro confermato la cosa del legends in quarta , in ordine temporale:
Rob the honest wargamer/squared bases
Back me up ( Tga)
Whitefang

A Keldorn piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 814
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 2:59 pm
Zodd ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi se sono scomparso ma sono stato assorbito da Tow, ma anche a voi Tilea crasha sempre perché è sovraccarico?

@Shaimailan perché non fai un topic su Tow su quello che ci avevi o meno preso? Sarebbe divertente, visto che qui fortunatamente si può conversare senza offendere nessuna santa inquisizione!

Come volete per ToW possiamo parlarne qua o aprire un topic apposta.

Ogni tanto ( circa 6 mesi) il server tilea va in sofferenza e la ditta di hosting dovrebbe fare il reboot. 

Per ToW per le notizie di cui sono in possesso la roadmap ufficiosa sarebbe questa :
Primavera : O&G con le 3 wave
1)Scatolone + journal+cavalcacinghiali + eroi nuovi FW
2)Made to order resina/metallo
3)Resto della plastica

Estate : Nani
Autunno: quinta fazione 
2025: le restanti 4 fazioni in focus a cadenza trimestrale sempre con 3 wave
2026 e a seguire: iniziano i libri campagna, dal 2276 nei principati di confine al 2301 assedio di Praag, condito da miniature FW.

@Voga : dipende tutto da cosa ci si aspetta e cosa si vuole dal progetto:
1) Rigiocare il proprio esercito su basetta quadrata in rank and file e rimmergersi nel vecchio mondo ? This is for you !

2)Progetto hobbystico a lungo respiro con uscite nuove regolari , supporto dai maingame ed circuito torneistico nazionale ed internazionale?
Not good for you !

A Fassa e Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 3:41 pm
Shaimailan ha scritto:
Zodd ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi se sono scomparso ma sono stato assorbito da Tow, ma anche a voi Tilea crasha sempre perché è sovraccarico?

@Shaimailan perché non fai un topic su Tow su quello che ci avevi o meno preso? Sarebbe divertente, visto che qui fortunatamente si può conversare senza offendere nessuna santa inquisizione!

Come volete per ToW possiamo parlarne qua o aprire un topic apposta.

Meglio aprire un topic apposta imho o anche una sezione, sennò poi finisce che si mischia tutto e uno che vuole seguire AoS si trova informazioni che a lui poco gli interessa.

Per quanto riguarda AoS..

Fino a Dawnbringers 3 avrei dato per spacciata sicura la Crociata su Ghyran, che se la pappava Ushoran per dire.. invece..
Però nell’altra Crociata c’è Zenestra con personaggio con minia.. non può morire. E poi Tahlia Vedra?? Io ancora non ho capito se dopo Hammerhal Aqsha è tornata alla Crociata.

I BoC mi dispiace tanto se vengono sfanculati.. 😞😞 GW non li ha mai amati! Probabilmente in quel periodo che erano forti in AoS li hanno voluti spalare un po’ per vedere se vendevano e prendere tempo su questa decisione, stare a vedere un po’, alla fine però non sono andati bene come vendite e adesso li scaricano in TOW..
Spero che un giorno li rilancino. 🤞🏻🤞🏻

P.s.: oggi Tilea morto e sepolto di brutto, o mi hanno bannato o proprio non va. Mah.. io seguo anche il 40K e MESBG, volevo aggiornare i rumor sul 40k e niente, amen, stica, che devo fa..
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 814
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 7:51 pm
Non credo che Zenestra possa morire ma magari fallire nell'impresa si.

Per i BoC ci potrebbe essere la possibilità di una lista cross battletome con tzaangor, slaangor e futuri pestigors e Khornegors . ( speculazione non rumors) Di fatto sia a Nurgle che Khorne mancano i propri gors.

Una cosa che ho notato nel battlescroll è che il range di un sacco di armi è passato a 2 pollici : chissà se non è un'indicazione sulla quarta ?

Sorpreso dall'aumento di ferite dei Kroxigor: è la prima volta di un cambiamento di ferite con battlescroll?

A Keldorn e vogarirari piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 9:12 pm
Non saprei, mi sa pure a me però, senza neanche aumentare in punti, su vede che erano andati male nelle vendite.

Pure io ho notato lo spam di armi a 2”, difficile non notarlo.

Comunque oggi non me lo sono neanche chiesto cosa avrebbero messo in preorder Sabato prossimo, sapevo che c’erano i DA ancora in circolo da far uscire.

Comunque c’è anche un Masterclass sui Nighthaunt, male non fa. 😉
Fassa
Fassa
Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 10:08 pm
Secondo me in 4.0 intruppi gli eroi e combattono praticamente tutti

A Shaimailan piace questo messaggio.

vogarirari
vogarirari
Messaggi : 187
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 10:16 pm
Nighthaunt che colpiscono a 2 pollici è un bel booster.

A Fassa piace questo messaggio.

Zodd
Zodd
Messaggi : 61
Data di iscrizione : 04.11.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Dom Feb 18, 2024 11:55 pm
Io sarei favorevole ad un topic su Tow, volevo aprirlo io ma non so come si fa, non riesco.
Fassa
Fassa
Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Lun Feb 19, 2024 7:22 am
In realtà questo sarebbe un forum per aos , non per altro ma tow attira fanboy e poi ci litighi come su tilea perché non accettano la realtà

A Keldorn e Zodd piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 814
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Lun Feb 19, 2024 3:38 pm
E se ai Fyreslayers dessero una cavalleria di salamandrine di fuoco come queste ???  Novità e rumors  - Pagina 26 1f525

Novità e rumors  - Pagina 26 428600274_801692472002019_2646914327405832607_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=3635dc&_nc_ohc=VGr6Ksptyl0AX_xVjHI&_nc_ht=scontent-mxp2-1

A Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 423
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Lun Feb 19, 2024 4:32 pm
Molto belle per i Kroot!!

I Fuoconani ce li vedo si e no, meglio delle salamandre più tozze, meno esili e più degne di un nano tipo.. Wink
E poi dovrebbero somigliare di più ai Magmadroth no?

Molto bene Kroot comunque. 👍🏻👍🏻

______________________

Articolone sul Warhammer World Anniversary!

https://www.warhammer-community.com/2024/02/19/its-the-warhammer-world-anniversary-next-month-and-weve-got-reveals/

Il 2/3 Marzo riveleranno nuove miniature!! A quanto pare non dovremo aspettare l’Adepticon. 😉😉
Zodd
Zodd
Messaggi : 61
Data di iscrizione : 04.11.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Lun Feb 19, 2024 6:36 pm
Fassa ha scritto:In realtà questo sarebbe un forum per aos , non per altro ma tow attira fanboy e poi ci litighi come su tilea perché non accettano la realtà

Assolutamente vero, però un topic tra noi per non intasare le novità di Aos secondo me ci starebbe. Anche perché questo forum è nuovo e fresco e non ha ereditato tutta la vecchia frangia estremista e tossica del vecchio fantasy, quindi penso sia fattibile.
Poi se non interessa fa niente.
Mi farebbe ridere analizzare punto per punto dove Shaimailan ci aveva preso.
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 814
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Mar Feb 20, 2024 11:47 am
Keldorn ha scritto:

Articolone sul Warhammer World Anniversary!

https://www.warhammer-community.com/2024/02/19/its-the-warhammer-world-anniversary-next-month-and-weve-got-reveals/

Il 2/3 Marzo riveleranno nuove miniature!! A quanto pare non dovremo aspettare l’Adepticon. 😉😉

Completamente dimenticato del Warhammer Wolrd open day , lo scorso anno abbiamo avuto questo : https://www.warhammer-community.com/2023/03/04/warhammer-world-open-day-new-reveals-for-warhammer-40000-and-warhammer-age-of-sigmar/

Solo 40k ed AoS ed un antipasto prima dell'Adepticon

Per AoS potremmo quindi avere il full reveal di Dawnbringers 6 con Lady of Ruin e Darkoth riders Very Happy

A Keldorn piace questo messaggio.

vogarirari
vogarirari
Messaggi : 187
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Mar Feb 20, 2024 1:58 pm
Zodd ha scritto:
Fassa ha scritto:In realtà questo sarebbe un forum per aos , non per altro ma tow attira fanboy e poi ci litighi come su tilea perché non accettano la realtà

Assolutamente vero, però un topic tra noi per non intasare le novità di Aos secondo me ci starebbe. Anche perché questo forum è nuovo e fresco e non ha ereditato tutta la vecchia frangia estremista e tossica del vecchio fantasy, quindi penso sia fattibile.
Poi se non interessa fa niente.
Mi farebbe ridere analizzare punto per punto dove Shaimailan ci aveva preso.

Zodd io ho paura che si crei lo stesso effetto.
Si potrebbe forse fare un tentativo e vedere che aria tira


Molto bene per la preview "inaspettata"!

A Shaimailan piace questo messaggio.

Fassa
Fassa
Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Mar Feb 20, 2024 2:11 pm
Io non vorrei passare per antipatico ma non lo.farei

A Keldorn piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 814
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Mar Feb 20, 2024 2:50 pm
Nuovo rumor engine !

Novità e rumors  - Pagina 26 UlV4zVoRCLp4kO47

A Keldorn piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Novità e rumors  - Pagina 26 Empty Re: Novità e rumors

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.