FAITHFUL OF SIGMAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità e rumors

+6
Pr3d
Il Presidente Fortissimo
vogarirari
Keldorn
Shaimailan
Admin
10 partecipanti
Andare in basso
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 9:35 am
Si praticamente assicurato il sesto libro per Dawnbrigers con il focus sul Chaos con la Lady of Ruin ed i darkoath riders :  ecco cosa esce ad aprile/maggio ! Wink

Whitefang azzecca la profetessa di Morai-Heg che dovrebbe essere una sorta di anti-Morathi : con i capelli davanti il volto fa molto "the ring"

Callis e' quello con le pistole , Toll e' quello con la lanterna : entrambi dell'ordine di azyr su ghyran. Bella anche la tipa con il gatto , un po' necromunda style.

Warcry e' il vincitore per me : Nighthaunt con un'altra banda/unita' ispiratissima, Lumineth river temple molto dinamici e per niente pacchiani.

Simpatica la banda underworlds : ci si puo' tirare fuori sicuramente un nuovo necromante soulblight.

Peccato per la roadmap ma direi a questo punto:

Febbraio : Dawnbringers 4 + Ushoran/Lady of snake + Fec full release

Marzo : Dawnbringers 5 + Morai heg + Callis and toll

Aprile : Dawnbringers 6 + Lady of ruin + darkoath riders + Korgus khul ascended (??)

Giugno : Starter 4^ edizione   Stormcast vs Skaven


p.s. dite a quei rosiconi del Tilea che la quarta edizione la presentano al warhammer fest fine aprile/inizio maggio  Novità e rumors  - Pagina 20 1f609

This is always the golden age of sigmar  Novità e rumors  - Pagina 20 1f600

A Keldorn e vogarirari piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 11:30 am
Mi sono visto tutta la preview stamattina con calma.

Che dire.. speravo in un Book V Chaos con nuovi Predoni ma ok va benissimo così almeno ora sappiamo che la storia non è finita, dopo il 4, c'è un 5 e quindi abbastanza ovvio un 6 che va a coprire quel buco primaverile di uscite di cui parlavamo altrove.

Detto questo..

Wow Callis e Toll warband sicuramente la mia uscita preferita a questo punto. Ci avevo preso in pieno su Armand Callis. Interessante che il Book V sia ambientato indietro su Hammerhal..
Callis e Toll salvano Hammerhal e le DoK la Crociata vs Ushoran? O quest'ultima finisce male e ggwp? Chissà..

Interessante Krethusa (nome cose Aretusa.. The Witcher prima cosa che ho pensato..), bel pezzo per le DoK. Dicevano nel video che è cieca, usa i corvi per vedere, e che è la personificazione di un'antica divinità elfica dei Corvi. La tipa in questione ne è la massima autorità e veglia sull'operato di Morathi attualmente, non fidandosi della bontà del suo ruolo di autoproclamatasi massima autorità Khainita. Amen.
Non mi piace la testa comunque.. stavano ancora a pensà alle Mandragore giapponesi forse... :sarcastic:

Non male la necromante di Underworlds, aggiunge un po' di zombie, un nuovo wizard e un mostrone non morto, con una lore dietro carina, una storia d'amore stile Beauty and the Beast un po' contorta..

Assolutamente niente amore per i nuovi Idoneth ehm.. Lumineth River Arlequins! Che cavolo non riesco ad essere serio quando si parla di Lumineth. Dai scherzi a parte mmm.. possono piacere sono gli ennesimi elfi salterini, penso saranno anche forti in gioco. Molto Arlecchini 40k.

Più interessanti ma anche sni i Nighthaunt, che comunque è un armata tutta uguale nella sua bellezza.. e queste le nuove bande Warcry con mega polena di nave stellare Seraphon.. abbastanza bruttina imho.. ma so rettili quindi valli a capì, aggiunge comunque uno scenico alle partite di AoS forse spero.

Spero che il Chaos non mi deluda!!

A Shaimailan e vogarirari piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 12:15 pm
Si si appena confermato da Whitefang una mini wave Std/darkoath con Dawnbringers 6 
Sicuro al 100% la Lady of Ruin ed i darkoath Riders ma ci dovrebbe essere qualche altra qualcosina : insomma la terza edizione si chiude con il botto del chaos Wink

A Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 1:33 pm
C'è sempre quel RE del ragnone non morto che doveva essere incarnato di Gallet, quello morirà così il modello? Brutto dai..

E poi Nighthaunt Poisoner e l'altro con falce.

In generale GW sta investendo bene, il refresh Skaven porterà i suoi frutti sicuramente. Sappiamo tutti che i topacci hanno una discreta fanbase.

Armand Callis lo vedo molto bene nelle Cities.

I Lumineth River Temple se guardati meglio non sono poi così malaccio e forse uno di quei rarissimi casi in cui l'artwork fa più cagare della minia, che invece è migliore. :sarcastic: Nell'artwork spalline e pennacchi sembrano più grossi, nella minia sono invece molto più tranquilli. Tra l'altro sto leggendo un po' di lore Lumineth, devo dire che hanno il loro perché alla fine. La spiegazione di tutti sti mostroni ecc c'è, si poteva comunque fare di meglio.

Boh vabbè tutto molto fico, mi vado a leggere gli altri articoli. Si sta espandendo benino AoS.

A Shaimailan piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 2:23 pm
Il ragnone pare che sia stato cestinato : doveva uscire effettivamente con la season 2023/24 come nuovo incarnato di gallet .

Gli ipotizzati morghast hero ed il nighthaunt poisoner sono dispersi : propabile siano in realta' altri modelli.

A me la banda lumineth piace molto : sia per le maschere e sia per il dinamismo . Sembra che l'animale in testa questa volta sia un bufalo.

Gli skaven hanno sicuramente una fan base enorme e come ha detto Valrak :

Spoiler:
Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 2:33 pm
Si me lo ricordo. Speriamo.

Un bufalo i Lumineth? A me sembra un cavallo, no?
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 3:46 pm
Keldorn ha scritto:Si me lo ricordo. Speriamo.

Un bufalo i Lumineth? A me sembra un cavallo, no?

Anche a me sembrava un cavallo ma vedendo bene l'artwork e poi le miniature hanno le corna

Spoiler:
Fassa
Fassa
Messaggi : 98
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 5:15 pm
Ciao si sa qualcosa sull aggiornamento in punti?
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 5:30 pm
Fassa ha scritto:Ciao si sa qualcosa sull aggiornamento in punti?

Per il battlescroll dicono giovedì prossima settimana.
Fassa
Fassa
Messaggi : 98
Data di iscrizione : 30.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 5:41 pm
Ok grazie mille

A Shaimailan piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 8:28 pm
Shaimailan ha scritto:
Keldorn ha scritto:Si me lo ricordo. Speriamo.

Un bufalo i Lumineth? A me sembra un cavallo, no?

Anche a me sembrava un cavallo ma vedendo bene l'artwork e poi le miniature hanno le corna

Spoiler:

Ah ecco, troppo tranquilla come scelta il cavallo, dicevano per forza "svaccare".. 😅😅
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 9:27 pm
Beh meglio il river buffalo dell'indocina che elefanti e ippopotami come si ipotizzava ; )

Comunque a me convincono e probabilmente vedremo il resto del river temple in quarta edizione.
vogarirari
vogarirari
Messaggi : 163
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Ven Gen 19, 2024 10:07 pm
Io li trovo ben fatti, il capo sopratutto, ma il design signori miei....
Cioè, i bufali. Prima la mucca, poi i bufali. Ma che davero?
Se io fossi un appassionato di high elfs e mi ritrovassi i lumineth non sarei per nulla contento.
La mia speranza è riposta tutti su Tyrion. Che dovrebbe avere il drago come animale totemico
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Sab Gen 20, 2024 8:58 am
Ahahahahhah! Wink

Si il punto di partenza sono gli alti elfi ma giustamente ci si è voluto discostare dal classico del fantasy/tolkeniano.

Io personalmente dopo qualche anno li ho " completamente accettati" con i loro design bizzarri.

A Keldorn piace questo messaggio.

vogarirari
vogarirari
Messaggi : 163
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Sab Gen 20, 2024 3:55 pm
Shaimailan ha scritto:Ahahahahhah! Wink

Si il punto di partenza sono gli alti elfi ma giustamente ci si è voluto discostare dal classico del fantasy/tolkeniano.

Io personalmente dopo qualche anno li ho " completamente accettati" con i loro design bizzarri.

Si anche io li ho accettati. Mi torna l'imprecazione ogni volta che li rianalizzo però. ahahahahaha

Dal vivo è tutta roba ben scolpita ma davvero han preso una piega in cui c'è poco da giustificare. Detto questo alla fine hanno il loro posto nella lore e nella estetica dell'ambientazione

A Shaimailan e Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Sab Gen 20, 2024 6:08 pm
Se si legge il loro BT come lore un po' di più si inizia ad accettarli come estetica, cioè un po' viene spiegato.

Tuttavia come spirito della montagna al posto della vacca sacra una bella Aquila spaccava di brutto!!

A Shaimailan piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Sab Gen 20, 2024 7:35 pm
Comunque è uscito ieri il videone Live Chiacchiere dell'Astropate sul BT FEC, tutta la Lore fatta bene mmm, me lo sparo durante la prossima sezione di hobby. 👍🏻

A Shaimailan piace questo messaggio.

Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Sab Gen 20, 2024 10:12 pm
Vabbè pure il lancio ( mesto) di ToW ce lo siamo tolto ! Wink

Vediamo se domani annunciano il preordine di Dawnbringers 4 e la full release Fec 

Per la politica dell'alternanza dovrebbe toccare ad AoS e darebbe il via alla maratona di uscite :

Febbraio: Dawnbringers 4 + Ushoran + Lady snake + Fec full release 

Marzo : Dawnbringers 5 + Kretusa + Callis&Toll

Aprile : Dawnbringers 6 + Lady of Ruin + Darkoath Riders + Khorgus Kull ascended 
( così arriveremo alle 12 fazioni promesse)

Maggio : Warhammer fest con annuncio della quarta

Giugno: Starter set di quarta Stormcast warrior chamber thunderstrike vs Skaven 4.0

Ole' !  Novità e rumors  - Pagina 20 1f600  Novità e rumors  - Pagina 20 1f4a5

A Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Sab Gen 20, 2024 11:19 pm
Pure il Balance Dataslate tipo, oppure ormai non lo fanno più e chissene. Poi faranno tipo Index del 40k?
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Dom Gen 21, 2024 9:41 am
Keldorn ha scritto:Pure il Balance Dataslate tipo, oppure ormai non lo fanno più e chissene. Poi faranno tipo Index del 40k?

Il battlescroll con aggiustamenti di regole e punti dovrebbe uscire in settimana. 

Io spero che non resettino tutto con la quarta come fatto con la decima del 40K e che non ci sia bisogno degli index.

A Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Dom Gen 21, 2024 10:49 am
Dipende da com'è sta 4a. Se Intendono cambiare tutto o no.
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Dom Gen 21, 2024 11:01 am
Keldorn ha scritto:Dipende da com'è sta 4a. Se Intendono cambiare tutto o no.

Io spero di no : puoi fare cambi incisivi senza dover resettare tutto.

Con il 40K mi è sembrata più una mossa per mungere il loro prodotto di punta il più possibile costringendo i giocatori a prendere gli index .

Vediamo se stasera annunciano il preordine: io sono interessato al cardinale per farlo diventare un papa araldo di nurgle  Wink

A Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Dom Gen 21, 2024 11:56 am
Quello FEC? Mmm si ci potrebbe stare. 😉
Shaimailan
Shaimailan
Messaggi : 601
Data di iscrizione : 30.10.23
Località : Roma

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Dom Gen 21, 2024 2:22 pm
Keldorn ha scritto:Quello FEC? Mmm si ci potrebbe stare. 😉

Si si Fec !

I probabili nuovi liberators in thunderstrike: belli!

Novità e rumors  - Pagina 20 Image.png.3ee7fac8b5ff818d4c9a83b4c44cca35

A Keldorn piace questo messaggio.

Keldorn
Keldorn
Messaggi : 359
Data di iscrizione : 31.10.23

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Dom Gen 21, 2024 3:39 pm
Senza pennellone per fare l'edge highlight sarebbe meglio. 😅😅

A Shaimailan piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Novità e rumors  - Pagina 20 Empty Re: Novità e rumors

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.