FAITHFUL OF SIGMAR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Decciopainting
Messaggi : 1
Data di iscrizione : 02.11.23

Panoramica per nuovi giocatori Empty Panoramica per nuovi giocatori

Gio Nov 02, 2023 3:09 pm
Ciao ragazzi,
sono nuovo di AOS ma non di Warhammer. Ho ripreso a giocare da pochissimo ed ho deciso di dare una possibilità ad AOS anche se ammetto che sono più che altro un pittore.
Dopo aver fatto un paio di partite con un ragazzo che pazientemente mi sta introducendo nelle meccaniche del gioco posso dire che il gioco non è affatto male, anzi, a differenza di quello che si dice "tra vecchi" ha delle caratteristiche molto molto interessanti.

Ora però vengo al "problema" se così si può dire...

Per chi arriva ora e non ha grande dimestichezza con il gioco la curva di apprendimento non è banalissima, vorrei sapere da voi se esiste un sito che tratta le diverse armate con un piccolo focus sulle cose da sapere quando si affrontano. Una infarinatura generale che può aiutare prima dello spiegone dell'avversario che ovviamente non può essere super dettagliato... Very Happy Very Happy

Per entrare meglio nel gioco ho deciso di partecipare ad una piccola Lega ma di armate ne "conosco" veramente poche e l'idea di affrontare un avversario completamente al buio non è il massimo

Grazie
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 27
Data di iscrizione : 30.10.23
https://onlythefaithful.forumattivo.com

Panoramica per nuovi giocatori Empty Re: Panoramica per nuovi giocatori

Gio Nov 02, 2023 3:55 pm
Ciao e benvenuto !  Smile

Sai gia' quali armate parteciperanno alla lega ?

Allora se mastichi l'inglese ti posso consigliare le guida alla terza edizione di Goonhammer :

https://www.goonhammer.com/age-of-sigmar-3/


Per i tornei do sicuramente la parola a Fassa e Presidente
avatar
Kramig
Messaggi : 7
Data di iscrizione : 02.11.23

Panoramica per nuovi giocatori Empty Re: Panoramica per nuovi giocatori

Gio Nov 02, 2023 11:35 pm
Ciao, per aiutarti a ridurre la curva di apprendimento posso consigliarti questo sito come "remainder" da utilizzare durante le partite

aosreminders.com

A Shaimailan e Keldorn piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Panoramica per nuovi giocatori Empty Re: Panoramica per nuovi giocatori

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.